A TUTTO PARCO

dal 6 all’8 settembre 2019
3 giorni di sport da praticare all’interno del Parco Intercomunale delle Colline Carniche.


Oltre 1.000 ettari di dolci rilievi, colli esposti al sole, coperti di prati e boschi, dislocati tra i comuni di Raveo, Lauco, Villa Santina ed Enemonzo, faranno da sfondo ad un weekend all’insegna del benessere e della bella compagnia.

Arrampicata sportiva e alpinismo saranno, per l'edizione 2019, i grandi protagonisti grazie alla proposta dell'A.S.D. CHIODO FISSO di “FIND YOUR WAY” meeting di arrampicata giunto alla 6a edizione e all'inaugurazione della ferrata “La Farina del Diavolo” che supera l’enorme strapiombo che sovrasta l'abitato di Villa Santina.

Yogha e arrampicata

Attività previste

Tre giorni per provare tanti sport, tutti diversi e molto coinvolgenti. Sotto la guida esperta di chi pratica e insegna, possiamo scoprire una nuova passione e conoscere meglio noi stessi attraverso il movimento, l’avventura, la respirazione, la fatica sana del mettersi alla prova. Arrampicata sportiva e alpinismo, escursioni e corsa in montagna, mountain bike, yoga, equitazione e altro ancora per adulti, ragazzi e bambini.
Vuoi vedere che ti appassioni?

Campo base

Il campo base sarà a Villa Santina nel Parco vicino alla Chiesa: centro nevralgico e luogo vicino all’accredito, necessario per poter praticare le varie attività. Le associazioni locali daranno la possibilità a tutti di avvicinarsi alle discipline con passione e in massima sicurezza, dando spazio anche ad uno spettacolare confronto tra agonisti.

L'evento è stato realizzato grazie alla collaborazione di:

CONDIVIDI LA PAGINA!

© Copyright 2019 Artuservizicreativi - All Rights Reserved